Server Cloud Privati e Flessibili

Noi crediamo che l’unico modo per consentirti di risparimare ed avere server cloud performanti sia quello di progettare la tua infrastruttura partendo da un dimensionamento funzionale ed economico: per questo motivo, progettiamo i tuoi server cloud e li ospitiamo su hardware nuovo ed acquistato su misura delle tue esigenze

Per consentirti di contenere i costi, facciamo leva sulle capacità sistemistiche dei nostri Project Manager e sul nostro team di sistemisti: il nostro DNA è italiano e ospiteremo i tuoi server nel nostro datacenter di Milano, in via Caldera, posizionato a tre metri sopra il MIX.

Saremo in grado di comprendere le tue esigenze di erogazione e di budget. Ti proporremo le configurazioni server più moderne con sistemi multiprocessore e multicore ridondati, dischi e controller performanti e, qualora necessario, su storage SAN tarati sulle performance a te necessarie, realizzando a tutti gli effetti una private cloud interamente dedicata a te.

un po di humour sui server cloud privati

Siamo in grado di monitorare remotamente lo stato di salute di ogni server cloud che configuriamo, l’ambiente virtualizzato è dedicato interamente a te su hardware interamente allocato, quindi senza alcuna possibilità di overbooking.

Sia che tu abbia bisogno di processori potenti, banda dedicata abbondante o configurazioni RAID in grado di garantire la continuità del servizio.

Il nostro approccio progettuale ti consentirà di personalizzare preventivo per il tuo server cloud adeguandolo le tue reali esigenze tecniche.

Dopo aver dimensionato l’hardware, Level iP – Prosodie effettuerà l’investimento e ti offrirà il server dedicato in configurazione cloud a noleggio operativo.

Saremo inoltre in grado di affiancarti nella gestione della macchina attraverso un servizio di managed. Contattaci con fiducia.