Hosting Server Cloud Dedicato

Per quei clienti che necessitano di una potenza di calcolo superiore, oppure che hanno esigenze di elevata continuità del servizio, Level iP propone architetture di Hosting Server Cloud su misura.

server cloud dedicatoForti di anni di esperienza sistemistica, i tecnici di Level iP, sanno ascoltare le esigenze tecniche dei propri clienti e formulare un progetto di architettura Hosting Server Cloud, realizzata su hardware interamente dedicato al cliente.

Il cluster cosi realizzato, può soddisfare diverse esigenze: maggiore disponibilità di servizio, maggiori prestazioni, disaster recovery locale e remoto.

In confronto con il tradizionale approccio di acquistare e gestire in proprio l’hardware, il cloud dedicato garantisce minor tempo di downtimemaggiore sicurezzapiù opzioni di backup e costo marginale zero per l’aggiunta di nuove macchine virtuali

Perchè scegliere un hosting cloud?

Il servizio di hosting cloud offerto da Level iP unisce alla scalabilità tipica delle architetture cloud la certezza della potenza di calcolo allocata esclusivamente ad ogni singolo cliente.

Progettiamo soluzioni di cloud hosting su specifica richiesta e concordiamo con in nostri clienti la capacità computazionale necessaria per l’erogazione del servizio cloud, indicando a preventivo le caratteristiche tecniche dei server che verranno dedicati al cliente in modo esclusivo.

I tecnici Level iP installano un ambiente di virtualizzazione su ogni server presente in webfarm. In questo modo, quando le esigenze tecniche del cliente mutano, anche il singolo server dedicato può offrire alcuni dei vantaggi di un’architettura cloud dedicata.

Se sei interessato ad un servizio di Cloud Hosting Dedicato adeguato delle tue esigenze, contattaci con fiducia.