Hosting Mobile – BkRender: mobile made easy

Stai cercando una soluzione di Hosting Mobile? BkRender è facile da implementare perchè adegua in modo trasparente il tuo codice HTML a ciascun dispositivo mobile, inoltre è pronto a scalare assieme al tuo sito, le funzionalità cloud sono built-in e non devi apprendere nuove tecnologie.

Hosting MobileBkRender è un prodotto testato con successo sul mercato francese, e stabilmente adottato in molti siti di successo quali Legrand, Kwixo, Pages Jaunes, SNCF, Fnac. Noi lo configuriamo nel cloud a te dedicato, tu lo usi e lui semplicemente funziona.

E’ facilmente integrabile perchè funziona come come un reverse proxy, lo adatti alla tua infrastruttura con pochi click, decidi tu quale traffico verrà inviato ai dispositivi mobile, non impatta i deploy web già in essere.

Perchè BkRender sul tuo server dedicato?

Perchè può essere configurato parallelamente all’infrastruttura già esistente senza necessariamente obbligarti a far passare tutto il traffico attraverso il proxy. In questo modo hai tempo di configurare BkRender con calma, testare il rendering e solo quando sei sicuro migrare il traffico.

Inoltre, il cloud dedicato di consente di sottoporre BkRender a policy di High Availabilityquindi il failure di un nodo di calcolo non comporta necessariamente downtime ai tuoi servizi mobile.

Al di la di questo, Level iP può aiutarti a progettare un’architettura cloud basata su server dedicati interamente allocati alla tua infrastruttura. Siamo inoltre in grado di fornirti assistenza tecnica professionale attraverso il nostro servizio di managed hosting.

Contattaci con fiducia, un nostro tecnico specializzato sarà a tua disposizione per aiutarti a dimensionare il tuo server dedicato.