Colocation in Datacenter a Milano

Cerchi una soluzione di Colocation in Datacenter a Milano? Level iP offre un servizio di colocation studiato per rispondere in modo professionale e dedicato alle esigenze di infrastruttura web dei propri clienti.

I servizi di colocation, sono dimensionati ascoltando le esigenze tecniche e funzionali dei clienti e sono affiancati da un servizio di assistenza managed.

colocation in datacenterLa tua infrastruttura web verrà all’interno di un data center moderno e di nostra proprietà. La server farm è in via Caldera 21, a Milano, al piano superiore al MIX, al quale è collegata direttamente.

Infine, eroghiamo servizi di managed housing su esatta specifica del cliente: possiamo limitarci alla gestione dell’hardware, salire in gamma seguendo il sistema operativo e fino al livello applicativo.

Se sei interessato ad un servizio di managed hosting tagliato a misura delle tue reali esigenze, noi possiamo aiutarti.

Managed Housing e Webfarm collegata al MIX

Il Managed Housing è un servizio attraverso il quale, oltre al normale mantenimento di una piattaforma hardware, Level iP accompagna il cliente nella gestione dell’hardware, dell’ambiente di virtualizzazione, del sistema operativo ed, eventualmente, delle applicazioni che erogano i servizi dedicati al web.

I servizi di Managed Housing vengono erogati da tecnici specializzati presenti in farm e facilmente reperibili.

Contattaci subito per parlare con un nostro tecnico.