Richiedi Informazioni

Datacenter a Milano via Caldera

Il servizio di housing di Level iP viene erogato all’interno del nostro Datacenter a Milano via Caldera, direttamente collegato al MIX (Milan Internet eXchange), il principale punto di snodo dell’internet italiana.

La tua infrastruttura web verrà ospitata all’interno di un data center moderno e di nostra proprietà. La server farm è in via Caldera 21, a Milano, al piano superiore al MIX, al quale è collegata direttamente.

Data centerSpecialisti per le soluzioni di Housing, siamo in grado soddisfare i bisogni delle aziende che desiderano assicurare al proprio hardware un servizio di housing gestito in modo professionale e continuativo.

Oltre ai normali servizi di Housing, la nostra WebFarm offre anche servizi di managed housing con i quali, oltre alla ospitalità delle piattaforme hardware, Level iP offre – su richiesta del cliente – assistenza specializzata nella gestione dei sistemi operativi ed, eventualmente, delle applicazioni.

Le nostre soluzioni di housing possono comprendere anche l’amministrazione e la supervisione della vostra architettura e l’erogazione di servizi di Backup e ripristino dei dati.

Il Managed Housing è un servizio attraverso il quale, oltre al normale mantenimento di una piattaforma hardware, Level iP accompagna il cliente nella gestione dell’hardware, dell’ambiente di virtualizzazione, del sistema operativo ed, eventualmente, delle applicazioni che erogano i servizi dedicati al web.

Level iP può operare come studio di consulenza, ascoltare le esigenze tecniche dei propri clienti, ed erogare servizi di assistenza tecnica puntuali e continuativi.

Se sei interessato ad un servizio di housing adeguato alle tue esigenze, noi possiamo aiutarti.

Contattaci per maggiori informazioni un team di tecnici professionisti accoglierà le tue richieste e ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta per le tue esigenze di colocation presso il nostro datacenter.